Installazione Kit Xenon Aftermarket Universali su auto

0

Written on 13:58 by Maw Agency

Salve a tutti, oggi vi fornisco le indicazioni per l'installazione di un qualsiasi kit xenon plug and play aftemarket, per prima cosa ooccore avere in mano le seguenti attrezzature: lima, pinza, f aston, nastro isolante, taglierina, giraviti, e per i più esperti un tester.
Per prima cosa ovviamente va estratta la cuffia in gomma, quella inferiore, ed estratto il tampo della lampada ruotando circa 1/4 di giro in senso anti orario, estraete la lampada h7 o altro attacco.

a questo punto estrarre la lampada alogena e procedere all'inserimento della lampada xenon in dotazione con il kit, eventualmente il vostro attacco fosse particolare e la lampada risultasse più spessa dovrete semplicemente limare la parte di lampada in più ed inserire la lampada al suo posto. il 90 % delle vetture non hanno problemi di questo tipo.

a questo punto basta fissare le centraline in una qualsiasi parte dell'auto con i bulloncini allegati al kit e procedere al collegamento di tutti i cavi. Il collegamento è forzato quindi non si può sbagliare in quanto ogni connettore deve obbligatoriamente andare al suo posto, non può andare in un posto diverso.

per concludere bisogna collegare i due cavettini positivo e negativo all'entrata originale del'auto, per trovare in modo sicuro il positivo ed il negatiovo potrete aiutarvi con l'uso del tester, ma nella maggio parte dei casi il positivo è rosso ed il negativo è nero, quindi non si può sbagliare. Il gioco è fatto il kit è pronto all'uso.

concludere il lavoro richiudendo la cuffietta in gomma ed eventualmente su alcune auto per far passare i fili in modo assolutamente sigillato effettuare un taglietto sulla cuffia e far passare i fili all'interno grazie all'apposito passacavi che vi verrà fornito con buona parte dei kit xenon, attenzione a fare un buco molto piccolo il tanto che basta ad inserire il passacavi.

l'installazione non richiede più di mezzora, in alcuni casi anche molto meno.

If you enjoyed this post Subscribe to our feed

No Comment

Posta un commento