Ricariche cellulari WIND: 120,00 euro GRATIS!!!

0

Written on 12:49 by Maw Agency

da: non_solo_cristalli(ebay)

Salve a tutti,
sono qui per mettere al corrente tutti i clienti WIND (clienti da almeno un paio di anni) che vi è un'altissima possibilità di ottenere 120,00 euro di ricarica spendendo solo 10,00 euro!!!

Per prima cosa vi dico che, a livello statistico, non vi è l'assoluta certezza, ma vi è DAVVERO una grandissima probabilità.
Infatti, per esperienza personale: su 10 persone (io, la mia ragazza, mia sorella, mio padre, mia madre, mio cugino e quattro miei amici)

- in 8 abbiamo ottenuto una ricarica di 120,00 euro più tantissime altre agevolazioni (di cui vi parlerò in seguito);
- 1 (mia sorella) ha avuto solo una ricarica da 30,00 euro;
- 1 (un mio amico) non ha ottenuto nulla (davvero sfortunato!!)

Quindi, come potete vedere, vi è oltre l'80% di possibilità di ottenere questa ricarica, anche se (mi preme ripeterlo ancora una volta) non vi è l'assoluta certezza!

Ecco come dovete procedere...

Chi è un cliente WIND da un pò di tempo (almeno un paio di anni), nel momento in cui sulla sua scheda ci sarà un piccolo credito (tipo: 2-3 euro) deve recarsi in un centro AUTORIZZATO TIM e dire al negoziante di voler cambiare gestore e passare (mantenendo lo stesso numero telefonico) dalla WIND alla TIM.

Dovrete consegnare al negoziante il vostro codice fiscale, un documento di identità e la scheda telefonica.

Il negoziante farà una copia di questi documenti e dopo vi darà una SIM TIM e dovrete pagare 10,00 euro.
Il negoziante invierà immediatamente la vostra richiesta alla TIM che, per legge, dovrà avvisare la WIND...

E qui arriva il bello....

A distanza di qualche giorno (di solito 5-6 giorni lavorativi, ma a me ne sono passati quasi 10) sarete QUASI SICURAMENTE contattati da un operatore WIND il quale vi farà mille domande sul motivo per cui avete deciso di cambiare gestore e vi comincerà a fare delle proposte...

Primo consiglio: ad ogni proposta che vi farà non dovete mai dire "OK!", ma dovete dire: "E POI???"
Infatti, in questo modo l'operatore non si fermerà alla prima proposta, ma proseguirà a farvi altre offerte!

Io, personalmente (ma anche le altre 7 persone che abbiamo avuto esito positivo), ho ricevuto tutto questo che vado ora ad elencare...

- 120,00 euro di ricarica;
- 4 mesi di NOI WIND completamente GRATIS (cioè altri 20,00 euro risparmiati!);
- tariffa promozionale al secondo (0,15 euro al minuto);
- 500 SMS gratis da utilizzare in 3 mesi;
- 500 MMS gratis da utilizzare in 3 mesi

Quindi, tutto questo pagando solo 10,00 euro per acquistare una scheda TIM che comunque voi potrete attivare in un qualunque momento (quindi non perderete i soldi pagati per acquistarla!).

Vi preannuncio anche che, nel momento in cui voi darete il vostro assenso di continuare ad essere clienti WIND, la WIND (sempre per legge) dovrà informare la TIM...

E qui arriva nuovamente una offerta succulenta...

Infatti la TIM vi chiamerà per farvi una proposta (di solito 50,00 euro da consumare entro il mese di accredito, per la durata di 6 mesi).
Qui sta a voi decidere cosa fare: tutto dipende da come e quanto utilizzate il telefonino.

Quindi, come potete vedere, non ci sono che vantaggi a procedere in questo senso!!!

Però, siccome sono corretto, vi voglio spiegare cosa è accaduto alle altre 2 persone che non hanno ricevuto lo stesso trattamento...

A mia sorella le hanno proposto solo una ricarica di 30,00 euro e la motivazione è stata la seguente: "Lei è nostra cliente da poco".
Infatti la carta aveva più o meno un anno.

Al mio amico (quello sfortunato) non è arrivata alcuna chiamata ed è dovuto passare dal gestore WIND al gestore TIM senza alcuna promozione o vantaggi.
Sinceramente non abbiamo capito il motivo, visto che lui era cliente della WIND da molto tempo...

If you enjoyed this post Subscribe to our feed

No Comment

Posta un commento