Link attraverso forum nuovo prezioso?

0

Written on 13:58 by Maw Agency

Link attraverso forum nuovo prezioso?

Quando ho controllato uno dei miei concorrenti per determinare il numero di chiavi che sorge su di me. Ho sia il Onpage criteri, così come i criteri Offpage considerato.

In analisi retro link ho notato che aveva una gran parte del suo collega da profili e riceve messaggi da forum. I tempi sono grezzi e venire spesso e veloce intorno al 60-70% del forum posts. Ci sono forum, il contenuto della pagina con nulla a che fare. I link non sono ancora dotate di grandi parole chiave, ma soprattutto solo l'URL.

Sono sempre stato ipotizzato che tali legami non mettono molto di più potenza e difficilmente ereditare, ma ora deve anche ripensare apparentemente. Almeno aiuta mio concorrenti sembrano intrecciare stesso di fronte a me.

I test di questo tempo e con forza i collegamenti da fornire vari forum. Vediamo se è davvero qualcosa di porta. Questo sarebbe il mio attuale comprensione della SEO e il mio parere positivo di Google completamente attraverso la pila di passi, ma ok, si deve essere disposti ad imparare.

If you enjoyed this post Subscribe to our feed

No Comment

Posta un commento