Maschera ristrutturante per capelli:consigli utili.

0

Written on 13:58 by Maw Agency

Vediamo qualche consiglio per applicare bene la maschera e tutte le cose false che circolano attorno al corretto utilizzo.


La maschera innanzitto non sostituisce il balsamo, ha una formulazione concentrata che resta a lungo sui capelli, infatti ha un’azione ristrutturante più decisa. Va applicata una volta ogni 10-15 giorni e se i capelli non sono troppo rovinati va bene anche ogni 20.


La maschera non va applicata in quantità industriali, basta quella giusta, l’importante è applicarla bene dalla radice alle punte aiutandovi anche un pettine a denti larghi, possibilmente di legno. Dovete rispettare i tempi di posa perchè altrimenti è inutile anche metterla, tenerla di più non serve perchè non se ne trae nessun beneficio.


Se i tempi di posa sono lunghi e poi dentro la doccia o nella vasca non sapete che fare vi bastera mettere una cuffietta o coprire i capelli con la pellicola trasparente, in questo modo potete fare altre cose nel frattempo e tra l’altro si crea un micro clima che stimola la penetrazione dei principi attivi e potenzia l'effetto del trattamento.

Vanno benissimo anche le maschere senza risciacquo, in questo modo l’effetto durerà molto di più sui capelli, se però vedete che sulla vostra chioma ha un effetto disastroso tipo unto, meglio prendere quella che si sciacqua. Nel caso di maschere che si devono sciacquare, toglietela bene e con cura perchè i residui di prodotto appesantiscono i capelli, questo ovviamente vale per tutti i prodotti.

If you enjoyed this post Subscribe to our feed

No Comment

Posta un commento