ACCUMULARE MIGLIAIA DI PUNTI Q8!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

0

Written on 13:08 by Maw Agency

PRIMA DI TUTTO devi essere, ovviamente, in possesso della tessera Q8.
Se sei già in possesso di una scheda wind devi contattare il numero verde 800915820 per aderire alla promozione WIND-Q8 comunicando il codice di 13 cifre riportato sul retro della card q8.
Se non sei in possesso di una scheda wind devi acquistarne una e chiamare (un paio di giorni dopo l'attivazione) il numero verde 800915820 per chiedere di aderire alla promozione WIND-Q8.
N.B: Al momento dell'adesione vi verrano regalati 30 punti.

Fatte queste premesse ecco cosa devi fare:
ti devi recare in un centro di telefonia per acquistare a tua scelta 5 schede della vodafone o anche della Tim.
Dopo aver, quindi, acquistato le 5 schede devi aspettare 2 giorni per dare il tempo materiale di farti tranquillamente registrare dalla Vodafone.
Passati questi 2 giorni, collegati al sito www.155.it, nella sezione WIND. Cerca l'opzione PASSA A WIND(eccoti esattamente la pagina dedicata http://155.libero.it/pls/portal30/w155.passaawind).
A questo punto devi chiedere per ogni scheda, e quindi per ciascun numero, il passaggio alla Wind.
Ti verrà chiesto di inserire il numero di telefono di ogni scheda e ti verrà inviato un messaggio dalla Wind con un codice da inserire nella richiesta on line.
Comunque il passaggio è semplicissimo ed intuitivo, basta seguire i vari passaggi.

Notate bene, questo passaggio a Wind non vi costa neanche un centesimo, ANZI nella scheda che vi verrà spedita, direttamente a casa, avrete 5 Euro di traffico incluso.

Dopo aver chiesto on line il passaggio a Wind per ogni scheda, vi verranno recapitate al vostro domicilio le vostre nuove schede wind.
A questo punto dovete compilare i moduli di attivazione e mandarli per fax al numero verde indicato.

In questo lasso di tempo, vi consiglio, di usufruire del traffico Vodafone contenuto in ogni scheda in quanto questo andrà perduto al momento dell'avvenuto passaggio.

Perfetto, eseguiti questi passaggi il gioco è fatto. Dovete semplicemente constatare l'avvenuto passaggio di ogni scheda alla Wind. Appena avvenuta l'attivazione dovete chiamare il numero verde 800915820 entro 24 ore (dall'attivazione) per chiedere l'accredito dei punti.
Per ogni scheda vi verranno accreditati 1000 punti, quindi 5 schede = 5000 PUNTI!!!

Notate Bene: i punti vi verranno accreditati entro il 20 del mese successivo all'attivazione.

Un'ultima annotazione: in nessun caso dovete essere titolari di un numero superiore a 6 linee della Wind, altrimenti verrete esclusi dalla Promo.
Pertanto se avete gia' delle schede Wind regolatevi e fatelo fare a parenti e amici.

Inoltre i clienti Wind-Infostrada-Libero potranno accumulare ulteriori punti Q8 una tantum/linea, attivando i seguenti servizi:
servizio ADSL = 2.000 punti Q8;
servizio ULL (distacco completo del servizio TelecomItalia e scelta di Wind come operatore unico) = 3.000 punti Q8.
Il cliente dovrà chiedere l'attivazione di uno dei 3 servizi normalmente tramite 155 o il sito www.155.it oppure tramite Punto Vendita. Se il cliente sceglierà l'MNP dovrà attendere l'SMS di avvenuta attivazione ed entro 24 ore chiamare il numero verde Wind 800-915.820, richiedendo l'accredito dei punti. Se invece sceglierà uno degli altri 2 servizi, dovrà, entro 24 ore dalla richiesta di attivazione, contattare il numero verde Wind 800-915.820, richiedendo l'accredito dei punti. L'erogazione dei punti sarà sospesa in caso di mancato pagamento delle fatture Wind- Infostrada-Libero nei termini previsti ed in caso di frode accertata. Sono esclusi dalla promozionetutti i contratti Corporate e MicroBusiness. Questa iniziativa non è cumulabile con altre promozioni Wind-Infostrada-Libero analoghe. I punti saranno disponibili per l’accredito dopo il 15 del mese successivo al periodo di rilevazione del traffico telefonico. Il rilascio dei punti è comunque subordinato alla verifica da parte diWIND del rispetto di tutte le condizioni presenti nel regolamento Wind. I clienti che aderiranno a questa iniziativa potranno richiedere l’accredito dei punti Wind sulla card elettronica Q8 presso la Vostra Stazione di Servizio. L’operazione di accredito punti dovrà essere effettuata sul terminale P.O.S., così come indicato nel manuale di utilizzo del P.O.S. Al termine dell’operazione dovrete rilasciare al cliente lo scontrino emesso dal P.O.S. stesso che darà indicazione dei punti accreditati e del saldo punti accumulato.

Wind e Q8 ancora insieme, dal 1° ottobre 2006 tante sorprese ti aspettano sul nuovo catalogo premi!
Guadagnare punti Q8 attraverso i servizi Wind è sempre più facile.Se sei cliente Wind, Infostrada o Libero puoi guadagnare 2 punti della promozione “Club delle Meraviglie Q8” per ogni euro di spesa telefonica effettuata.Per aderire all’iniziativa* sarà sufficiente chiamare il numero verde 800915820 e comunicare il codice di 13 cifre riportato sul retro della Card Q8Ma le sorprese non finiscono qui…Se attivi uno dei servizi di seguito elencati e, se ancora non sei cliente, chiama subito il numero verde 800915820 per aderire all’iniziativa, il pieno di punti Q8 è assicurato:
1.000 punti Q8 per l’attivazione del servizio Passa a Wind
2.000 punti Q8 per l’attivazione del servizio ADSL
3.000 punti Q8 per l’attivazione del servizio Prova Infostrada (ULL)
E se vuoi condividere parole ed immagini con chi vuoi, Wind ha pensato anche a questo: tra i premi presenti sul nuovo catalogo, con 8500 punti e 129 euro (o con 6000 punti e 169 euro, oppure 13000 punti e 69 euro), potrai ricevere un telefonino di ultima generazione Samsung E780 i-modeTM, fotocamera integrata da 2 megapixel e 2 SIM Wind del valore di 10 euro ciascuna e fino a 10 euro al mese per tre mesi di telefonate gratuite.
In alternativa, con 3500 punti e 39 euro (o 2500 punti e 55 euro oppure 6000 punti e 15 euro), potrai ricevere un telefonino Motorola L6i i-modeTM, fotocamere integrata VGA e 2 SIM Wind del valore di 10 euro ciascuna e 10 euro al mese per tre mesi di telefonate gratuite.

da: ruspie01(ebay)

If you enjoyed this post Subscribe to our feed

No Comment

Posta un commento