Metodi per Fare soldi Facili DIFFIDATE SOLO TRUFFATORI
Written on 01:19 by Maw Agency
SCRIVO QUESTA GUIDA PER TUTTI DA QUELLI ESPERTI A QUELLI NOVIZI.
STANDO MOLTE ORE AL PC MI CAPITA SPESSO DI PASSARE E RIPASSARE TUTTE LE ASTE SU EBAY. E HO NOTATO UNA COSA... CI SONO IN GIRO MOLTE PERSONE CHE CERCONO DI FREGARE SOLDI AD ALTRE PERSONE.
A TUTTI SARà CAPITATO DI TROVARE INSERZIONI CON SCRITTO METODO PER FARE SOLDI FACILI O COSE DEL GENERE, COME TUTTI UN Pò DI CURIOSITà VIENE,(METTI CASO CHE IL METODO FUNZIONI....) BHè IN PARTE è VERO è UN METODO PER GUADAGNARE QUALCHE SPICCIOLO MA IL COSTO è MAGGIORE DEL GUADAGNO.
CI SONO VARI METODI, DI CUI ANDRò A PARLARE BREVEMENTE, IL PRIMO è QUELLI CHE VENDONO ASTE ALTRI SITI... OVVIAMENTE QUEI SITI LORO LI HANNO TROVATI SU INTERNET QUINDI BASTA CHE LI CERCATE E PERDETE QUALCHE MINUTO DEL VOSTRO TEMPO SENZA PERDERE I VOSTRI ADORATI SOLDINI...
SECONDO METODO è QUELLO DI ISCRIVERSI A VARI SITI, CHE VI PAGHERANNO PER RICEVERE SMS O E-MAIL PUBBLICITARIE E VI PAGHERANNO UN TOT A SMS O E-MAIL RICEVUTA E QUANDO ACCUMOLERETE UNA CERTA SOMMA VI FANNO UNA RICARICA TELEFONICA O QUALCOSA DEL GENERE. IN QUESTO CASO GLI INTELIGENTONI GUADAGNANO IL DOPPIO PERCHè VI FANNO PAGARE PER AVERE LA GUIDA E POI GUADAGNANO PERCHè PRENDONO UNA PERCENTUALE CHE DIPENDE DA QUANTI HANNO FATTO ISCRIVERE.
IL TERZO METODO è QUELLO DELLE BARRE PUBBLICITARIE SUL PC, QUESTE TRASMETTONO UNA PUBBLICITà OGNI 30 SECONDI E GUADAGNATE UN PUNTO PER OGNI PUBBLICITà GUARDATA, DOPO 15.000 PUNTI PIù O MENO DIPENDE DA CHE BARRA INSTALLATE, VI DANNO 15 EURO, QUINDI VI DOVRESTE VEDERE 15 MILA PUBBLICITà, IL TEMPO è FACILE DA CALCOLARE 15.000*30 SECONDI= 450.000 SECONDI =7500 ORE = 312 GIORNI E QUALCHE ORA. CONVIENE??? FATE I CALCOLI DELLA LUCE CHE SPENDETE PER TENER ACCESO IL PC E VEDRETE CHE NON è CONVENIENTE.
QUINDI EVITATE QUESTE INSERZIONI NON SERVONO A NIENTE SOLO A FARVI SPENDERE INUTILMENTE I VOSTRI SOLDI.
OVVIAMENTE IO LE HO PROVATE DI PERSONA QUALCHE EURO L'HO GUADAGNATO, PERò IO LE HO TROVATE DA SOLO SENZA COMPRARLE DA QUESTI DELINQUENTI.