Metodi per Fare soldi Facili DIFFIDATE SOLO TRUFFATORI

0

Written on 01:19 by Maw Agency

SCRIVO QUESTA GUIDA PER TUTTI DA QUELLI ESPERTI A QUELLI NOVIZI.

STANDO MOLTE ORE AL PC MI CAPITA SPESSO DI PASSARE E RIPASSARE TUTTE LE ASTE SU EBAY. E HO NOTATO UNA COSA... CI SONO IN GIRO MOLTE PERSONE CHE CERCONO DI FREGARE SOLDI AD ALTRE PERSONE.

A TUTTI SARà CAPITATO DI TROVARE INSERZIONI CON SCRITTO METODO PER FARE SOLDI FACILI O COSE DEL GENERE, COME TUTTI UN Pò DI CURIOSITà VIENE,(METTI CASO CHE IL METODO FUNZIONI....) BHè IN PARTE è VERO è UN METODO PER GUADAGNARE QUALCHE SPICCIOLO MA IL COSTO è MAGGIORE DEL GUADAGNO.

CI SONO VARI METODI, DI CUI ANDRò A PARLARE BREVEMENTE, IL PRIMO è QUELLI CHE VENDONO ASTE ALTRI SITI... OVVIAMENTE QUEI SITI LORO LI HANNO TROVATI SU INTERNET QUINDI BASTA CHE LI CERCATE E PERDETE QUALCHE MINUTO DEL VOSTRO TEMPO SENZA PERDERE I VOSTRI ADORATI SOLDINI...

SECONDO METODO è QUELLO DI ISCRIVERSI A VARI SITI, CHE VI PAGHERANNO PER RICEVERE SMS O E-MAIL PUBBLICITARIE E VI PAGHERANNO UN TOT A SMS O E-MAIL RICEVUTA E QUANDO ACCUMOLERETE UNA CERTA SOMMA VI FANNO UNA RICARICA TELEFONICA O QUALCOSA DEL GENERE. IN QUESTO CASO GLI INTELIGENTONI GUADAGNANO IL DOPPIO PERCHè VI FANNO PAGARE PER AVERE LA GUIDA E POI GUADAGNANO PERCHè PRENDONO UNA PERCENTUALE CHE DIPENDE DA QUANTI HANNO FATTO ISCRIVERE.

IL TERZO METODO è QUELLO DELLE BARRE PUBBLICITARIE SUL PC, QUESTE TRASMETTONO UNA PUBBLICITà OGNI 30 SECONDI E GUADAGNATE UN PUNTO PER OGNI PUBBLICITà GUARDATA, DOPO 15.000 PUNTI PIù O MENO DIPENDE DA CHE BARRA INSTALLATE, VI DANNO 15 EURO, QUINDI VI DOVRESTE VEDERE 15 MILA PUBBLICITà, IL TEMPO è FACILE DA CALCOLARE 15.000*30 SECONDI= 450.000 SECONDI =7500 ORE = 312 GIORNI E QUALCHE ORA. CONVIENE??? FATE I CALCOLI DELLA LUCE CHE SPENDETE PER TENER ACCESO IL PC E VEDRETE CHE NON è CONVENIENTE.

QUINDI EVITATE QUESTE INSERZIONI NON SERVONO A NIENTE SOLO A FARVI SPENDERE INUTILMENTE I VOSTRI SOLDI.

OVVIAMENTE IO LE HO PROVATE DI PERSONA QUALCHE EURO L'HO GUADAGNATO, PERò IO LE HO TROVATE DA SOLO SENZA COMPRARLE DA QUESTI DELINQUENTI.

If you enjoyed this post Subscribe to our feed

No Comment

Posta un commento