AIUTO : DOPO IL DANNO LA BEFFA. VENDITORI STATE ATTENTI

0

Written on 11:04 by Maw Agency

Non è possibile che possano succedere queste cose quando si predica tanto sulla sicurezza e si combatte tanto contro le truffe sulla piattaforma di EBAY.

Non si può tutelare al massimo gli acquisti con il sistama "PAYPAL" e non tutelare i venditori dai malfattori che utilizzano questo sistema...

Scusate lo sfogo ragazzi ma ho avuto una pessima esperienza come venditore e mi sento veramente insicuro adesso a continuare con questo "bel sistema" per poter concludere piccoli affari e acquisire tanti nuovi contatti e amicizie.

Cerco di spiegare in gradi linee il tutto per mettervi in guardia perchè potrebbe succedere a tutti:

IL DANNO: ho venduto un articolo con una asta e il cliente mi assilla con la sua diffidenza e, pagandomi subito con Paypal si vuole tutelare suli suoi soldi..... pretendendo una spedizione immediata e assicurata!!! Dopo aver preparato il tutto ovviamente e come sempre con la massima cura e dopo aver aggiunto una marea di omaggi, il giorno dopo mi arriva la batosta: "Lei mi vuole prendere in GIRO?" - "cosa sono queste cose?" - " il pacco è arrivato vuoto!!!" ecc. Addirittura mi invia le foto dove si vede il pacco aperto con solo l'imballo interno... e, dopo avermi minacciato di un bel feedback negativo se non rimborsavo subito, apre subito una contestazione con PAYPAL che mi ritira immediatamente l'importo pagato...: PANICO!!!!!

Cerco di capire, anche perchè poteva essere vero che qualcuno avesse potuto aprire il pacco, ma consapevole di aver preparato il tutto con cura sentirmi chiamare LADRO mi ha dato veramente fastidio... Quindi inizio con le domande di controllo e inizia a cambiare dichiarando che è sicuro che il pacco sia stato manomesso dalle poste. Prima di trovare la peggiore delle soluzioni(ed UNICA purtoppo!!!) contatto Ebay e Paypal per trovare ua vuia di uscita, ma come venditore L'UNICA soluzione è di trovare un accordo con il cliente... In poche parole RIMETTERCI IL TUTTO: ASSURDO!!!

A questo punto, dopo aver risolto il tutto nel modo peggiore nei miei confronti e chiuso la contestazione e la transazione arriva il bello: LA BEFFA!!!

Dopo solo tre giorni dall'accaduto RIVEDO in bella mostra il mio articolo in vendita (asta) dallo stesso acquirente: INCREDIBILE...E nessuno può farci niente. Non immaginerete mai come mi sono sentito: FREGATO!!!! Ma non solo dal cliente ma anche da queste regole RIDICOLE che proteggono i malfattori e non tutelano assolutamente chi vende.

Quindi "OCCHIO AL RAGGIRO" ragazzi con le vendite corrisposte con Paypal: ci possono facilmente nascondere delle fregature "LEGALIZZATE"

ebay.it

If you enjoyed this post Subscribe to our feed

No Comment

Posta un commento