Il miglior Trucco per il miglior cambio con Paypal

0

Written on 10:36 by Maw Agency

PayPal mette a tua disposizione due metodi di conversione quando effettui acquisti da un venditore che utilizza una valuta differente dalla tua.

Procedura di conversione valuta di PayPal
Procedura di conversione valuta di MasterCard e Visa
Con tutti i pagamenti che ho effettuato mi sono accorto che il migliore metodo è

"Usa la procedura di conversione di PayPal per completare la mia transazione utilizzando la valuta della mia carta di credito."

In pratica fai fare il cambio a Visa, e non a PayPal che è la scelta di default.

Come fare:

quando effettui il pagamento con PayPal, che siano dollari o sterline, fai click su "Opzione di conversione"

e seleziona

"Usa la procedura di conversione di PayPal per completare la mia transazione utilizzando la valuta della mia carta di credito."

Con somme elevate la differenza si sente molto, con piccole somme è sempre di guadagnato.



Con la crisi che c'è ogni centesimo risparmiato è BENVENUTO.

da: nedaroco - ebay.it

If you enjoyed this post Subscribe to our feed

No Comment

Posta un commento