AICE: ASSISTENZA AI VENDITORI PER LE NUOVE FISCALITA'
Written on 10:19 by Maw Agency
Molti venditori non professionali hanno avuto segnalazione da parte di ebay italia srl su richiesta della guardia di finanza. Gli accertamenti sono atti a smascherare attività commerciali non dichiarate "fatte in casa" con reddito superiore al consentito ed evasione totale.
Il fenomeno è piuttosto diffuso e l'ASSOCIAZIONE ITALIANA CLIENTI EBAY aveva informato da tempo tutti i suoi associati venditori.
L'AICE ha anche provveduto a informare diversi non iscritti indicando di far conoscere la presente con copia e incolla, ma purtroppo é abbastanza in uso il ritenere individuale e personale la risoluzione di problematiche in realtà molto collettive ricorrendo ai "fai da te" dell'ultimo momento senza adeguata preparazione.
Molto spesso capita così che non si voglia ascoltare i ragionevoli consigli sino a quando non ci si trova a fronte di irragionevoli provvedimenti.
Si ricorda che l'AICE svolge attività di corretta informazione e precisa indicazione ai venditori che si trovino adesso in condizioni irregolari.
ASSOCIAZIONE ITALIANA CLIENTI EBAY
329-7857958
alessandro martelli
ebay.it