OSmosi Inversa - Depuratori d'acqua

1

Written on 00:59 by Maw Agency

State attenti ai vari sapientoni che spiegano perché l'OSMOSI INVERSA non va bene. L'unico motivo per cui lo fanno è perché hanno un interesse nascosto nella cosa. Potrebbe essere che producono depuratori che non usano l'OSMOSI e che quini NON purificano l'acqua veramente, lasciando sostanze che sono altamente nocive e che non vanno via se non con l'osmosi. Oppure vendono acqua di qualche tipo, minerale, imbottigliata in boccioni etc etc. Quando dicono che l'acqua OSMOTIZZATA fa male perché è distillata mentono sapendo di mentire. I depuratori possono essere tarati per una osmosi ottimale. E' noto a tutti ormai che il RESIDUO FISSO è un fattore chiave nell'acqua e ci sono acque minerali che hanno un residuo fisso altissimo. I medici consigliano acqua con R:F. a circa 30 - Le acqua minerali che vantano questi basso r.f. sono pochissime come la LAURETANA per esempio. Ebbene con l'OSMOSI INVERSA si ottiene facilmente un r.f di 30 a casa vostra partendo da qualsiasi acqua del rubinetto. Inoltre solo l'OSMOSI elimina il 90 (come minimo) percento dei vari metalli e sostanze che sono nell'acqua potabile e da analisi fatte da università e laboratori sappiamo quanto queste acque siano inquinate da medicinali, droghe e sostanze vari come i nitrati etc che solo l'OSMOSI INVERSA è in grado di eliminare. E poi si può avere un impianto che raffredda anche l'acqua e la gasa. E' vero che in giro ci sono vari sciacalli e veri mercanti. Bisogna stare attenti. L'OSMOSI INVERSA ha bisogno di manutenzione, quindi la ditta che vi vende il depuratore deve essere serie.Non deve essere un venditore/idraulico improvvisato che acquista qualche pezzo su internet te lo installa e poi scompare. Certo che così' costa MENO! Ma dura anche meno! E se uno pretende di avere una ditta che per anni continuerà a fare la manutenzione del suo impianto si deve rendere conto di quanto costa in termini di registrare i nomi che col passare degli anni diventano migliaia e migliaia, E avere un servizio di assistenza. Quindi è ovvio che costerà di più che non affidarsi al primo che pssa.. e va. Se volete saperne di più visitate il sito www.acqualifeacquabuona.com e richiedete il DVD gratuito sull'OSMOSIINVERSA.

If you enjoyed this post Subscribe to our feed

1 Comment

  1. gwsonline |

    Gli impianti per il trattamento dell'acqua potabile basati sul principio dell'osmosi inversa sono molto selettivi, riducono il contenuto salino fino al 90 %.
    La regolazione attraverso la valvola di miscelazione non viene quasi mai fata ( difficile tarare in maniera costante... )Spesso viene chiusa in maniera da avere acqua quasi distillata.
    Dove l'acqua è già leggera, bisogna stare in guardia.
    Ogni uomo abbisogna di acqua,ovvio, altrettanto ovvio che ogni uomo non abbisogna della stessa acqua. Non credo sia corretto sbandierare come miracolosa un'acqua praticamente priva di sali minerali. La fisiologia umana è assai complessa.
    E' corretto asserire che un sistema ad osmosi inversa è capace di fermare buona parte degli inquinanti presenti nell'acqua.

     

Posta un commento