Suggestioni via email, sms, lettere

0

Written on 10:11 by Anonimo

Certi comandi ipnotici li puoi utilizzare anche in forme scritte, ad esempio in un’email o un sms. Ovviamente la forma scritta perde il valore legato al tono di voce, alla gestualità, al puntare se stessi.

Tuttavia puoi ottenere ottimi risultati anche solo con qualche messaggio ben scritto, legato al potere emozionale delle parole associate a stati d’animo.

Ciò a cui devi mirare è rievocare determinate sensazioni attraverso le parole: prova con un messaggio del tipo: “chissà quante volte ti sei lasciata andare, hai avuto il coraggio di correre un rischio e alla fine hai ottenuto quello che volevi…”.

Questa frase, che non fa riferimento ad alcuna esperienza in particolare, obbligherà la persona a pensare ad una o più situazioni di questo tipo nella quale si è lasciata andare e ha infine raggiunto il suo obiettivo.

E’ un messaggio che la farà sentire bene, sicura di sé, e pronta a buttarsi di nuovo in una situazione simile. E tu sarai lì a raccogliere questa disponibilità, per fargli capire che se si lascerà attrarre da te, potrà raggiungere la meritata felicità.

If you enjoyed this post Subscribe to our feed

No Comment

Posta un commento