Problemi con i FONT nelle INSERZIONI? LEGGI QUI

0

Written on 13:01 by Anonimo

Ciao a tutti... L'altro giorno stavo provando a vendere un oggetto e mi sono accorta che non mi dava piu la possibilità di selezionare la modalità "Standard" o "HTML" come una volta per poter cambiare font, colori e dimensioni nel creare la descrizione dell'inserzione... Io mi sono subito lamentata con l'assistenza clienti dopo aver guardato le risposte tra utenti dove comunque non ho trovato risposte soddisfacenti... Mi hanno risposto per DUE VOLTE ALLO STESSO MODO: "seleziona STANDARD"...ok... Ed io per DUE VOLTE gli ho risposto che "STANDARD" non mi compariva come opzione...!!! Pensa di quì...pensa di la...alla fine mi è venuto un lampo di genio... Io uso GOOGLE CHROME come BROWSER DI INTERNET...ed ho pensato..."vuoi vedere che sia questo il problema?"...ho provato ad entrare con INTERNET EXPLORER ed INFATTI MI DAVA, COME UN TEMPO, LA POSSIBILITà DI SELEZIONARE QUESTO MALEDETTO "STANDARD"... Quindi...se avete questo problema...provate con un altro browser internet... Io intanto, con certezza (al 25 Marzo 2009), vi dico che con GOOGLE CHROME NON FUNZIONA ma con INTERNET EXPLORER SI...speriamo che piu avanti magari venga risolto anche questo problema... ;)

If you enjoyed this post Subscribe to our feed

No Comment

Posta un commento