And it only cost me $200,000 to make it !

0

Written on 13:00 by Anonimo

Forse mi si estendono i numeri un po ', ma il punto è valido. Come una persona con meno di un anno di esperienza con la costruzione di siti e monetizzare il loro, credo che ho fatto appena circa ogni errore che si può fare a questo punto. Se vi è qualcosa che si potrebbe eventualmente fino vite durante il tentativo di diventare uno gazillionaire on-line, vorrei scommettere che la banca Sono stato lì e fatto. Guardando indietro a tutti, onestamente io non posso dirvi il motivo per cui ho tenuto in corso. Ogni persona sana di mente (vale a dire non è il tuo webmaster di media) avrebbe chiudere e passati alla consegna pizze o qualcosa di molto, molto tempo fa.

Mi ci sono voluti molto tempo per capire finalmente parte della formula di successo on-line, e ho trascorso modo troppo tempo e fatica nel trovare qui, ma credo che finalmente ho superato l'ostacolo. Sto facendo più soldi di spesa sono in questi giorni, in modo che non sia udito un sacco di reclamo da me. Ma mi auguro che qualcuno avrebbe fissato mi tempo fa e mi ha detto come mi è stato stupido. Vorrei che qualcuno avrebbe detto, "Glenn, sei un idiota Freaking! Qui si sta tentando di fare delle belle siti web che la gente si recherà in visita, e tutti che stai facendo è merda che il tuo papà sarebbe rinnegare è finita! "Voglio le cose sarebbero andati in questo modo, ma non hanno. Che la vita, però, non è vero?

Il punto di questo piccolo post / articolo / thread / qualcosa che si desidera chiamare, è che ci sono più modi di vite online ci sono più modi per fare le cose bene. Le persone che si stanno diradando la banca on-line sono le persone che hanno ottenuto le cose fino ad una formula molto semplice. Essi sono il webmaster e di marketing online che hanno figurato che vi è una formula per il successo, e che non hai a lavorare quasi come duro come lei solo bisogno di lavorare intelligente. In tanti ambiti della vita, meno è meglio. Nella "guadagnarsi da vivere on-line" mondo, dicendo che poco non è mai stato alcun vero.

Ho finalmente deciso di sedersi e scrivere un elenco di tutti gli errori che ho fatto lungo il cammino. La maggior parte di loro sono un po 'imbarazzante per me ora, ma penso che si trattava di un processo avevo bisogno di passare per arrivare a dove sto a. Sto per dirvi quello che ho fatto di sbagliato, e come mi è fisso. Non sto dicendo che questo è l'unico / modo giusto di fare le cose per tutti, ma è giusto per me. Forse alcuni di voi che si sentono come perdenti on-line (unirsi al club! Lol) si Pick Up alcuni indicatori qui. Forse alcuni di voi Adsense milionari ottenere una qualche chuckles fuori di esso. Qualunque sia il caso può essere, questo è come ho fatto da $ 100,000 $ 200,000 spesa on line:


1. ERRORE: Il primo sito che è stato costruito solo orribile. Avevo appena letto su marketing affiliato, così ho deciso di creare un sito web per arricchirsi fuori di esso. Ho pagato per un dominio, utilizzare gratuitamente alcuni trashy sito costruttore programma, e che ventosa riempito con ogni immaginabile affiliato banner che si potrebbe trovare. Mi ha letteralmente pagine con 10 volte il numero di annunci, come vi è stato contenuto. FIX: ho finalmente figurato che la gente non piace vsit pagine con due parole e 100 banner. I motori di ricerca non sia come loro. Avendo gli annunci su una pagina è solo bene, ma non lasciare che le tue pagine sono solo annunci. Sneak pagare il tuo annunci in modo che ci si complimenti il contenuto.

2. ERRORE: ho erroneamente versati per un periodo di tre temi su WordPress Digital Point. Per coloro che non conoscono questo, è sponsor WP temi di ottenere a ritroso. L'obiettivo è quello di sponsorizzare un tema che diventa selvaggiamente popolare in modo che un miliardo di blogger lo useranno e diffondere il vostro link po 'in tutta Internet. Su tutti e tre di queste operazioni sono stato truffato, o almeno di fatto una cattiva decisione di acquisto. Il primo ha ottenuto un totale di 2 download. E 'stato così male, e non promosso a tutti, quella che i due scaricato temi cambiato dopo un paio di settimane. Per quanto riguarda il secondo tema ho sponsorizzato, la scossa appena completamente ingannato me. Egli non promuovere a qualsiasi sito, e la cosa stupida non ha ancora funzionare correttamente. Il terzo tema, sembrava davvero grande per me. Ero così eccitato fino a che un amico esperto ha sottolineato che il tema è stato messed up e si è basata su una vecchia versione di WordPress che non era compatibile con la maggior parte delle moderne plug-in. FIX: io non sono un progettista, e ho appena know-how per accendere il computer. Non ho mai speso un centesimo su ogni tema di sponsorizzazione, senza dover cercare un designer è finita. Quando si sono deboli su qualcosa, avere qualcuno che è forte aiutarvi.

3. ERRORE: Quando ho scoperto per la prima volta Google Adsense Ero così eccitato. Non ho potuto aspettare a mettere le loro codici su centinaia di pagine orribili. Ho iniziato immediatamente l'immissione annunci AdSense su uno stupido sito che ho costruito su un prodotto illegale (beh, illegali nella maggior parte dei paesi). Fortunatamente per me, mai nessuno è andato al sito a meno che non è stato per errore. Un amico mi ha chiamato dopo circa 3 settimane e mi ha detto che mi vuole rimuovere tali annunci prima di male G yanks mio account. FIX: Leggi il dang Termini di servizio. Sia che si sono monetizzare il tuo sito con AdSense, affiliati, Kontera, o altri, si dovrebbe almeno prendere il tempo necessario per leggere la TOS per assicurarsi che siano conformi. Ho finalmente leggere tutti i Termini di servizio e ho deciso che meglio seguire le loro regole. E 'il loro gioco, dopo tutto, perché fare qualcosa che queste società dirvi che non si può fare?

4: ERRORE: Il primo dozzina di siti che ho costruito (sì, ho fatto troppi siti web), hanno esaminato tutti i orribile. La mia frequenza di rimbalzo è stato dang vicino al 100% su ognuna di esse. Ho tenuto me dicendo che il contenuto è stato terribile. Ho tenuto pensare che prima o poi Google e il resto del mondo si rende conto che io sono il più grande scrittore di storia. Indovinate cosa? Esso non è avvenuto. FIX: Non fare qualcosa che non si può essere fieri. Se sono troppo stupido per riconoscere una cattiva progettazione (che sono io), sono un po 'di prova in cui si hanno amici guardare a 10 siti. Non far loro sapere che 1 dei siti web è la tua. Chiedete loro di valutare l'aspetto di ciascuno. Quando tutti i tassi di come la vostra di 1 su 10, il tuo pezzo di progettazione e ricominciare. Internet è pieno di bella cercando siti in questi giorni. Se il vostro assomiglia a crap, nessuno vorrà rimanere intorno molto lungo.

5: ERRORE: Ho comprato tanti nuovi domini. Ogni volta che ho comprato uno Vorrei riempirlo con articoli e tale, il lavoro a distanza ottenere a ritroso, e stare a guardare il grande flusso di traffico poll non è mai realmente accaduto se. Su tutti questi "primi siti" che ho fatto, solo uno di loro aveva un livello mediocre di successo. Si possono avere ottenuto 200 visitatori al giorno dopo un paio di mesi. FIX: Se si vuole fare soldi online in modo rapido, è necessario spendere un po 'di denaro su un dominio con età compresa tra Nizza a ritroso. Alcuni siti sono solo così grande e terribile che si guadagno di trazione fin dall'inizio su un marchio sculacciata nuovo dominio, ma questa è la vera rarità. Per la maggior parte dei siti, è necessario iniziare con un piacevole, di età compresa tra dominio se si desidera il chiodo SERP classifiche precoce. Se non si mente in attesa di un anno o due (o tre o quattro), a partire da un nuovo dominio è solo bene. Se si desidera rispetto a Google di destra fuori la porta, si ha realmente bisogno di spendere il denaro su un bel dominio che Google già trust.

6. ERRORE: ho speso tanto denaro per pagare per blog su grandi reti di blog. Se non hanno familiarità con questo, ci sono ragazzi che hanno una rete di 40, 100, e 1000, anche i blog. Puoi pagare loro un paio di dollari e che pubblicare un articolo del vostro sulla totalità dei loro blog. Potete farlo a ritroso per guadagnare (è così che si rango con i motori di ricerca, o almeno una grossa parte di tale formula), che renderà il vostro sito "apparire" per essere veramente popolare per i muti motori di ricerca. Lunga storia breve, la maggior parte di questi blog reti sono pura immondizia. Su quasi tutti i paesi, le pagine non sono mai stati indicizzati anche da Google. In pochi che sono stati, vi è un contenuto duplicato preoccupazione per il fatto che indebolisce qualsiasi valore di loro, poiché tutti gli articoli sono identici. FIX: Se si desidera pagare per blog, siete davvero meglio trovare una rete di piccole dimensioni, anche un sito "rete", con un alto Page Rank. È necessario assicurarsi che il blog che stanno creando collegamenti per voi sono effettivamente Ottenere indicizzati. Meglio ancora, lavorare con qualcuno che si spin vostro articolo con rotazione termini e testo di ancoraggio. L'obiettivo durante questa operazione è di avere a ritroso il tuo apparire "naturale". Distacco lo stesso articolo muto, con le stesse parole e testo di ancoraggio, è tutt'altro che naturale. Tutto quello che si sta facendo è bene gettare via il denaro.

7. ERRORE: Per un completo novizio al mondo online, che ho usato per ascoltare a tutti. I webmaster hanno aderito diversi forum e ha chiesto un sacco di domande. Ecco un tipico modello-(ME) Q: I contenuti duplicati pagine messi in indice supplementare da parte di Google? (MR X) R: Sì! Se si crea contenuti duplicati, Google discarica nel loro indice supplementare. (MR Z) R: No! Non vi è alcun indice supplementare. La pagina con le più autorità outrank le altre pagine, anche se l'autorità pagina appena copiato e incollato il contenuto del sito più deboli. Potete vedere il dilemma? Non importa quello che ho chiesto, vorrei sentire semper conflitto risposte. Non solo sulla SEO (Search Engine Optimization), ma tutto! Il mondo online è piena di tanti enigmi e le risposte sbagliate che è veramente un campo minato. In molte, molte, molte occasioni, vorrei cercare di ascoltare e rispondere a tutti quello che mi stava dicendo di fare, e ho finito per ottenere esattamente da nessuna parte o se non volevo andare in primo luogo. FIX: Come con la vita in generale, non si può essere l'esperto su ogni argomento. A volte hai bisogno di altre persone di fiducia. Ho risolto molto tempo fa a trovare l'esperto in un determinato campo e credere in quello che dicono. Se si tenta di seguire tutti pensano che essi sono i pro, si finirà per confuso e contuso. Questo, naturalmente, porta alla domanda: "Come si può identificare correttamente l'esperto di fiducia?", Ma dovrete fare un altro thread selvaggiamente popolare che a coprire. un sacco di risate

8: ERRORE: ho usato per scrivere le pagine perché ho pensato che fosse così interessante. Se appendere intorno abbastanza webmaster forum per troppo tempo, si finirà per questa audizione più e più, "Scrivi quello che si sono appassionati circa. Metti il tuo cuore in essa. "Beh, vorrei scrivere il mio cuore su temi quali il ciclo di riproduzione di gamberi. Vorrei trascorrere ore e ore per rendere le pagine come quella assoluta perfezione. Poi vorrei sedersi e aspettare che le masse a divorare la mia conoscenza gamberi e mi ricompensa con grande annuncio ricavi. FIX: Non c'è niente di sbagliato con cura circa il soggetto, ma non essere un idiota. Se si e altre tre persone nel mondo dare un ratto della botte su gamberi sesso, si sono sprecare il vostro tempo. Ho imparato a sfruttare le fonti che mi ha mostrato ciò che era popolare in rete. Poi ho potuto trovare un modo di lavorare questi temi popolari a ciò che volevo dire. Per esempio, diciamo che l'oggetto piu 'conosciuti su internet ora è "porte rosse". Diamo quindi dire che ho potuto cura meno di porte rosse, ma sono mediamente interessati a come il lavoro di meccanismi di bloccaggio. Vorrei quindi iniziare a scrivere su "meccanismi di bloccaggio su porte rosse". Vedi cosa intendo? Sì, è il grande amore per ciò che si scrive, ma si stanno ottenendo da nessuna parte se la gente non leggere le vostre storie e noioso generare alcune entrate per voi. Vorrei piuttosto trascorrere tutto il giorno a scrivere una manciata di pagine che mettere un altro $ nel 1000 la banca di trascorrere una settimana a scrivere di botti di gamberi che mi aiuta a comprare un bastone di gomma da masticare.

9: ERRORE: ho usato per trascorrere troppo tempo dalla lettura blog shoemoney, John Chow, e altri "pro blogger che Google potrebbe acquistare da ora, se si voleva". Sono stato veramente a loro dipendenti. Ho voluto così tanto per sapere come hanno avuto ricco veloce. Volevo capire come ho potuto avere un valore di più di Oprah proprio come loro. Sarò pronto a scommettere che ho usato per trascorrere più tempo di lettura "GET RICH ONLINE / MAKE MONEY ONLINE" blog più stupido ho fatto a fare qualsiasi altra cosa. I figurato che, se alcuni asiatici goofball o calvo spunto palla potrebbe fare tanto con il loro muto blog, ho potuto sicuramente fare una buncdle con il mio brillante siti di contenuto. FIX: ho smesso di leggere tutti questi blog. Se qualcuno inizia bragging migliaia di rendere ogni giorno sul loro blog, ho eseguito. Indovinare ciò che la gente? Asiatici blog rendere grande dollari al largo di succhiatori come te. Se si pensa che davvero vogliono aiutarvi a ottenere rapido ricco, che stai sognando. Prendete tutto questo tempo che si sta sprecando il loro essere fedeli e inserirla nel vostro sito.

10. ERRORE: ho iniziato prima immissione grande adsense banner orizzontale nella parte superiore della pagina. Essi si è distinta come una piaga pollice, e dubito che l'1% della popolazione anche leggere gli annunci. Poi ho acceso per nascondere gli annunci in fondo alla pagina. Esso ha ottenuto al punto che ero imbarazzato ad avere nessuno sa che io stava cercando di fare soldi facendo loro visitare i miei siti. FIX: Ogni sito è diverso, ma ci sono un paio di costanti che, a mio avviso sono vere. Mai luogo grande banner orizzontale nella parte superiore della pagina. Ogni sito ha ritardato un grande striscione blocco andando da sinistra a destra in alto. Persone sono diventati ciechi a questo posizionamento, e raramente si nota anche loro. Ci si dovrebbe anche essere non vergognarsi dei suoi annunci. Non luogo dopo tutto il contenuto e cercare di nasconderlo. La soluzione migliore di solito comporta l'immissione di una o due grandi blocchi quadrati annuncio sopra il pieghevole (dove le persone possono vedere senza scorrimento verso il basso), o l'immissione entro i tuoi contenuti. Si dovrebbe fondono il colore e la frontiera degli annunci in modo che essi guardare come una parte del tuo sito. Il nome di "gioco" è quello di guidare i clienti che sono prurito di colpo a pochi dollari verso i rispettivi venditori. Il tuo obiettivo è quello di rendere questa transizione il più semplice possibile. La collocazione degli annunci in cui nessuno sarà più in grado di leggere queste è la scelta peggiore che si può fare.

Questi sono solo 10 di errori e correzioni che ho fatto facendo $ 100.000 di spesa on-line da $ 200.000, o qualcosa di simile. Ci sono molte altre a venire. Se volete essere notificati circa i rilasci futuri (ho già sentire dispiace per voi lol), puoi registrarti qui e io vi invierà un pm in anticipo. È anche possibile contattare http://www.forums.digitalpoint.com a me e il mio nome è "glenndorsey" vi. Sarò più che lieto di farvi sapere quando il prossimo elenco di ritardato online novizio errori esce.

Mi auguro che hai trovato qualcosa di utile qui, e che si fanno un miliardo di dollari on-line senza spendere niente!

If you enjoyed this post Subscribe to our feed

No Comment

Posta un commento