Faccio diecina di migliaia di dollari...

0

Written on 13:05 by Anonimo

Faccio dieci di migliaia di dollari, il motivo per cui vorrei condividere il segreto con te?

Questa settimana mi è stato in gran parte on line il forum, blog e altri siti interessanti lettura circa gli obiettivi, i modi per guadagnare denaro buono, marketing affiliato roba, Clickbank & CJ, ecc ecc Un ragazzo ha preso il mio fiato con il suo obiettivo per un mese (400K Stati Uniti di dollari) e con altri 150k dollari US controlli dritto al suo conto bancario e sto trovando me un piccolo piccolo bug accanto a questi ragazzi. Ma non posso stare zitto e vi dirò il mio parere su questo.

Il nostro pianeta la popolazione colpita 6,5 a 7 miliardi e diciamo che ci sono là fuori qualche centinaio di internet marketing di successo in tutto il mondo che dieci di migliaia di dollari al mese ... magari a settimana. Pochi di loro sono ben noti e condividere la loro esperienza con noi e guadagnare soldi extra da esso (non sono i primi operatori del settore), la maggior parte di loro sono sconosciuti che vogliono restare anonimi. Non tutti possono guadagnare soldi come loro che di sicuro;

Che cosa è il segreto, come diventare uno milionare da internet? È meglio giocare alla lotteria e sono sicuro che avrai maggiori possibilità quindi provare a Internet. Prima di tutto si deve essere una parte di essa, a vivere attraverso internet a comprendere tutti i cambiamenti e prevedere ciò che potrebbe accaduto in mesi, anni, devi avere anche una buona conoscenza dei linguaggi di programmazione più utilizzati da molto intelligente ed è necessario disporre di brainstorming che idea che è il più importante (sesso (dot) it proprietario non è in questa lista). Abbiamo tutti grandi idee, ma questo non è sufficiente, è necessario anche un po 'di denaro per investire non dimenticare che. La maggior parte dei ben noti internet marketing cominciato a fare un po 'di denaro 10k + al mese dopo anni di duro lavoro che abbiano le qualità di cui ho parlato prima e che ancora lavoro da 9 a 9.

Ok ... forse non sono supposti per essere il prossimo Internet milionare ma voglio fare una vita decente da essa. Che, il mio amico non è impossibile e mi potrebbe dare alcuni suggerimenti per iniziare. Mi sono imbattuto in questo sito www.homeworking.com oggi, che non vende nulla, ma potrebbe essere molto utile a Lei. Come loro anche io ti consigliamo di aderire www.scriptlance.com, www.elance.com, www.getafreelancer.com (da questo uno formulare la mia vita decenti) o di firmare con www.Hotjobs.com, www.jobserve. it, www.monster.com. Prendere uno alla volta e concentrarsi su di esso e cercare di capire il sistema. Questo è molto importante. È possibile prendere la prima volta i piccoli lavori (scrittura e riscrittura di articoli, forum e blog di distacco, ecc), ma mi consiglia vivamente di verificare tutti i settori e guardare ciò che più vi si addice meglio. Questo sarà un grande inizio e dopo questo si potrebbe fare un curriculum on-line con la vostra esperienza e guadagnare di più e più clienti. Se è riuscito ... congratulazioni e di essere pronti per il prossimo passo, tenendo alcuni grandi progetti. Chiunque senza alcuna esperienza di Internet potrebbe fare il lavoro di SEO in 1 settimana, se egli è ben documentato e questo lavoro è paied molto buona. Se sei un ottimo scrittore e avere qualche conoscenza di SEO allora si può fare più di 1k al mese di garanzia. Hai ancora voglia di saperne di più su ciò che si può fare, allora si può far parte di questo sito web www.lynda.com e vedere tutte le materie si potrebbe essere interessati poll Se non possono permettersi di sottoscrivere vi trovare alcune informazioni preziose libera sul torrente siti come www.mininova.com o www.thepiratebay.org. Se si raggiunge questo passo penso che sto imparare a volare ... si può decidere ciò che è meglio per voi. Se sfruttare appieno il mercato è possibile effettuare un facile 2-3k al mese di lavoro dal tuo computer diciamo 6-7 ore al giorno. Io lavoro come 2 ore al giorno e faccio il mio 1k molto facile. Non ho troppo tempo perché io sono studente.
Leggi la conclusione del mio blog: http://www.temelie.com

If you enjoyed this post Subscribe to our feed

No Comment

Posta un commento