Come ottenere ''Right AdSense Ads Showing''

0

Written on 12:55 by Anonimo

Se hai iniziato ad usare AdSense nel tuo siti web per ogni periodo di tempo, è frustrante sapere come è possibile se il annunci AdSense non strettamente attinenti al contenuto delle tue pagine. Con gli annunci non corrispondenti, i visitatori non sono molto probabilmente a fare clic sugli annunci e non vi va di AdSense reddito.

Sono stato costruzione siti AdSense per un po 'di tempo e di solito non sono molto problemi con gli annunci corrispondenti al contenuto. Tuttavia, non troppo tempo fa, come mi è stato la costruzione di una nuova pagina, ho appena potrebbe non ottenere il corretto annunci AdSense per mostrare fino. L'oggetto della pagina è stata relative alle questioni finanziarie, ma gli annunci di AdSense sono state di circa campeggio!

Come ho esaminato il contenuto della pagina, non vi era alcun dubbio circa l'oggetto. Ho avuto i miei migliori parole chiave nel titolo della pagina, nella meta-tag, nel titolo tag, ad immagine alt tag e ho avuto una generosa spolverata di parole chiave disperse in tutto il contenuto della pagina.

Ho aggiornato la pagina più volte, sperando che gli annunci di cambiamento per il buon argomento. Ma ogni refresh della pagina solo portato più annunci per le attrezzature da campeggio.

Ho costruito migliaia di pagine prima di AdSense e non ho mai incontrato questo problema. Ho fatto tutto ciò che sapevano per cercare di ottimizzare la pagina per il mio finanziaria parole chiave, ma niente sembrava funzionare. Ho provato aumentando la densità di parole chiave, ma ho ancora visto gli annunci di attrezzature per il campeggio.

Se si fa riferimento a Google AdSense tutorial, vedrete che essi hanno alcuni codici speciali che è possibile inserire nel codice HTML della pagina web di Google per informare della zona contenuto essi dovrebbero utilizzare per determinare quali annunci da visualizzare. Google presumibilmente legge il contenuto tra questi tag e ignora qualsiasi altra cosa. Ho messo la codici speciali sulla mia pagina, in attesa che finalmente avevo ottenere la corretta annunci. Ho aggiornato la pagina e indovinate un po '- più campeggio annunci!

A questo punto, mi è stato esaurirsi delle idee. Avevo fatto tutto quello che ha senso, ma non importa ciò che ho cambiato, ho appena non potevano ottenere il diritto degli annunci. Ho deciso di distanza a piedi per un po 'di tempo. Forse Google ha richiesto più tempo per valutare con precisione il contenuto in modo da rendere la decisione corretta in merito alla pubblicazione di annunci.

Ho lato-monitorata con altre materie, così ho ignorato la nuova pagina web per circa una settimana. Ho deciso di controllare gli annunci, in quanto sicuramente Google sarebbe loro diritto da ora. Ho aperto la pagina e - si indovinato - campeggio più annunci!

Con questo tempo, mi è stato vicino alla fine della mia pazienza e mi ha fatto ottenere disperata. Ho deciso che avrei gravemente sovraccarico mia nuova pagina con la finanziaria parole chiave in uno sforzo per trovare il problema. Ho fatto una copia della mia pagina e metterlo in una directory diversa sul server, così non vorrei perdere la mia pagina originale.

Dopo aver effettuato la copia, ho aperto nel mio browser web e molto alla mia sorpresa, mi è stato vedere il corretto annunci AdSense! Io non apportare alcuna modifica al contenuto della pagina - nessuno a tutti. Questa pagina è stata un duplicato esatto di quello tenuto mostrando il campeggio annunci. L'unica differenza è stata la posizione. Il duplicato pagina è stata collocato in una directory temporanea per il test. Ho usato una delle mie parole chiave per il nome della directory e che hanno fatto la differenza con il tema della annunci AdSense che Google visualizzato.

Ho fatto un po 'più di sperimentazione per vedere ciò che ho potuto imparare. Ho soggiornato con la nuova pagina, quella che è stata mostrando il corretto annunci e apportato alcune modifiche. In primo luogo, ho rimosso la speciale codice HTML di Google. Ho aggiornato la pagina e il diritto sono stati ancora annunci visualizzati. Poi, ho iniziato a rimuovere alcune delle parole chiave. Ero ancora ottenere il diritto degli annunci. Ho sperimentato con tutti gli aspetti della pagina, anche il titolo della pagina. Non importa che gli elementi ho cambiato, mi è stato ancora ottenere la corretta annunci. Dopo la sperimentazione esaustivo, ho stabilito che, sebbene la densità di parole chiave, titolo di pagina, intestazione e l'immagine tag alt tag sono importanti, il nome della directory in cui risiede la pagina web sembra avere l'impatto maggiore sul tema degli annunci AdSense di Google che visualizza.

Se vi trovate in una situazione simile, in cui è possibile non solo ottenere il diritto annunci AdSense, Cambia il nome della directory!

If you enjoyed this post Subscribe to our feed

No Comment

Posta un commento