Faccio $ 4500 - $ 6000 al mese con AdSense

0

Written on 12:31 by Anonimo

Un'altra storia di successo

Faccio $ 4500 - $ 6000 al mese con AdSense

Qui è la storia su come ottenere $ 4500 - $ 6000 al mese di Adsense ... spero che lei ragazzi trovano stimolante e utile come bene. Occorre tuttavia tenere presente che io ritengo abbastanza nuovo per Adsense dal momento che ho iniziato a tutto questo, nel febbraio di quest'anno.

In ogni caso, un mese prima di mettere anche il mio primo sito che ho trascorso molto tempo sul forum, la lettura di libri ecc seo su come funziona, come utilizzare al meglio adsense e su come costruire siti di qualità elevata, in nicchie di mercato con un elevato pagando le parole chiave.

Mi è giunta alla seguente conclusione, e questo è ciò che ho semper tenere a mente quando la costruzione di un sito web:
- Non esagerare la SEO, nessuna parola chiave imbottitura o qualcosa di simile. N. aggressivo collegamenti. Io faccio siti web di qualità per gli esseri umani, in primo luogo, e quindi regolare in seguito al loro rango e nei motori di ricerca.
- I siti web non solo in nicchie di pagamento accettabile con parole chiave, e utilizzare un dominio per ogni nicchia.
- I siti web sono molto ricchi di contenuti, 200-1000 parole per pagina, e su ogni pagina Sono molto sul tema, non blah blah su altre cose solo per riempire lo compongono. Ho scritto testi per gli esseri umani, non i motori di ricerca. Ogni sito ha circa 10-20 pagine relative alla nicchia.
- Utilizzare gli annunci che si fondono in molto bene, lo stesso legame di colori come il mio link e sfondo bianco, come tutti i miei siti. Non ho mai spam pagine con 3 insiemi di annunci, anziché utilizzare il buon posizionamento che afferra l'attenzione degli utenti. Non ho mai fare qualsiasi tirocini che potrebbe rompere il TOS di Adsense.
- Per me il buon design è importante. Quando faccio un sito web e per mostrarlo a un amico egli / ella dovrebbe trovare una buona ricerca.
- La quantità di visitatori non è importante per me. Ho usato per avere adsense su un hobby sito con 3000 visitatori al giorno e ha ottenuto solo $ 5/giorno. Poi ho iniziato un sito web su niched finanza e ha ottenuto $ 40/day da soli 150 visitatori al giorno. In realtà, il mio 8 siti web tutti insieme non raggiungere anche 1.000 visitatori unici al giorno!
- Fare come i siti web di alta qualità come posso e adsense TOS seguire molto attentamente. Il divieto sarebbe un disastro dal AdSense è l'unico reddito che ho in questo momento.

Probabilmente ho potuto andare all'infinito, ma il mio suggerimento è, in generale, per scoprire quanto più possibile, piano ciò che mirano a fare e solo farlo. Si tratta di un lotto di lavoro, ma una volta che è fatto i soldi arrivano sul mensile autopilota. Se raccogliere un sacco di conoscenza prima di iniziare si potrebbe fare anche più di $ 5000/month entro soli 6 mesi.

If you enjoyed this post Subscribe to our feed

No Comment

Posta un commento