Ritengo che tu sia pronto a partire...

0

Written on 10:42 by Anonimo

Ritengo che tu sia pronto a partire. Se ti conosco bene, sono certo che hai letto questa guida tutta di seguito, senza fare pause, senza fare esercizi, senza prendere decisioni né stabilire obiettivi. È vero o no? Bene, vuol dire che sei molto motivato e determinato! Allora adesso datti da fare, rileggi la guida da capo e mettiti seriamente al lavoro. Inizia subito a scrivere i tuoi obiettivi, facendo attenzione a rispettare la formula magica per esprimerli in maniera corretta.

Puoi essere uno di quei fannulloni che non agiscono pur avendo in mano delle strategie d’oro, oppure puoi darti da fare e ottenere risultati. Ora sta a te decidere. Io ho cominciato così. Ero scettico, non mi fidavo degli altri. Ma mi sono fidato delle mie capacità e ci ho provato. In genere provare costa solo un po’ del tuo tempo. Provaci, male che vada non funziona. Ma se va bene potrebbe essere anche per te la svolta concreta della tua vita.

If you enjoyed this post Subscribe to our feed

No Comment

Posta un commento