Passando da zero a $ 25 al giorno

0

Written on 12:22 by Anonimo

Il mio obiettivo: guadagnare in media 25 $ al giorno con un blog di Blogger entro 90 giorni

Sì, lo so che avrei potuto utilizzare un sito web o di un Wordpress script. Per questo experiement, sarò con Blogger. Voglio conservare la oneri finanziari a zero (e sì, lo so che il tempo ha valore. Basta parlare di fuori di tasca il denaro).

Ora è possibile dunque iniziare:

Io voglio prima di esprimere che non ho alcuna conoscenza o esperienza nella nicchia che sto per affrontare. Ho trovato per caso, mentre facendo alcune parole chiave di ricerca la settimana scorsa. Prima di allora, non ho nemmeno sapere è esistito. Ho dovuto guardare su su Wikipedia perché non avevo la minima idea di ciò che significava anche di nicchia.

In scavando un po 'più con la mia parola chiave di ricerca, ho scoperto tre parole chiave che mi ha davvero incuriosito:

Frase chiave # 1: 1441 quotidiano ricerche con Google - 7 concorrenti pagine web
Frase chiave # 2: 1542 ogni giorno ricerche con Google - 125 concorrenti pagine web
Frase chiave # 3: 1526 quotidiano ricerche con Google - 925 concorrenti pagine web

* NOTA: Sono venuto con la concorrenza pagine web mettendo la parola chiave all'interno della fase virgolette nella casella di ricerca di Google

Quelle di ricerca conta sono i numeri ogni giorno da ricerche con Google, non mensile. Quindi mi rivolgo a un totale giornaliero di 4.509 contare. Questo è terribile.

E il posizionamento alto non dovrebbe essere un problema a causa della scarsa concorrenza. Guardate KW frase # 1. Ci sono solo 7 pagine di competere con essa. Il mio obiettivo è avere tutti della prima pagina di Google per tale parola chiave frase.

Queste tre parole chiave sono strettamente collegati alla sua nicchia, il targeting per rendere ancora più facile.

Quindi io sono abbastanza fiducioso che possa generare una congrua quantità di traffico. Ma come rendere redditizio?

Si tratta di nicchia è unica (la sua salute). Non c'è nulla su Clickbank che indirizzi. Ho trovato uno sul programma di affiliazione Commission Junction che paga tra $ 5.10 al piombo. Mi hanno chiesto per il programma di affiliazione a pochi giorni fa, ma non sono stati ancora approvati (ho appena inviato via e-mail loro per quanto riguarda la durata in genere sono necessarie per ottenere applicazioni approvato).

Diverso da quello, sarò con Google AdSense per generare i $ 25 al giorno necessari per raggiungere il mio obiettivo. So che non pagano i migliori, ma a causa della unicità di nicchia, non posso sembrare trovare molti programmi di affiliazione per la promozione.

Allora ho preso la parola della mia parola chiave frasi, e immessi nel Spyfu.com strumento.

Esso mostra a soli 2 inserzionisti, ma il rapporto costo / valore Fare clic sul pulsante mostra: $ 0,62 - $ 1,99.

Quindi io vado a stimare che avrei dovuto fare in media $ 0,50 per clic. E se usare un conservatore, il 10% dal mio CTR annunci AdSense, quindi ho bisogno di 500 visitatori unici al giorno per il mio blog, per colpire il mio reddito giornaliero obiettivo.

Ecco la matematica: (500 visitatori X 10% = 50 CTR fare clic su X $ 0.50 = $ 25 al giorno obiettivo)

So che non sono comprese le affiliato porta, ma non c'è alcuna garanzia I'll get apprved. Quando me, io in loro fattore l'equazione.

Sono i miei numeri ok? Troppo alto, troppo basso?

Ho già firmato per la libera blog su Blogger e creare il modello. Quando ho approvato per il programma di affiliazione, io vado per l'utilizzo di un pulsante che forniscono, che ha una SPE di circa $ 50 (per la mia conoscenza, questo significa che esso genera circa $ 50 in profitti per ogni 100 impressioni). Io vado a mettere su in alto a destra.

Ho due grattacieli che scende lato destro, con un piccolo banner degli annunci AdSense alla fine del post.

Ho già scritto su un post, costituito da un modo di usare la parola chiave frase Sono il targeting.

Ho installato anche Statcounter codice per tenere traccia del traffico.

Ecco il mio prossimo passo:

1. Voglio arrivare almeno un articolo scritto e presentato oggi a Ezinearticles.com. Speriamo che viene pubblicato prima della fine settimana, e posso ottenere alcuni primi statistiche del blog. Ho intenzione di scrivere l'articolo circa KW frase # 1 (1441 quotidiano domanda / 7 concorrenza). Se non riesco a rango sulla prima pagina di Google con essa, allora mi potrebbe anche appendono il mio tastiera.

If you enjoyed this post Subscribe to our feed

No Comment

Posta un commento